Avviso selezioni Bando Volontari Servizio Civile APS HELP

L'Associazione Help Affido Familiare di Promozione Sociale, ha ottenuto il riconoscimento del proprio progetto dal titolo “Osservare l'empatia. Formare e supervisionare in classe per la promozione e il sostegno di comportamenti empatici” e sono stati assegnati un numero di 8 volontari.
I giovani interessati a tali progetti, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda redatta sull'apposito modulo (allegato 2 e 3 del bando), corredandola della documentazione prescritta e indirizzandola direttamente alla sede dell’Associazione Help Affido Familiare di Promozione Sociale.
La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017.
Il bando è consultabile sul sito dell’Associazione www.assohelp.it, dove è possibile consultare anche una sintesi del progetto, e sul sito del Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it da cui è possibile pure scaricare e stampare il modulo per la domanda (all. 2 e 3): alla domanda dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità; i requisiti e le condizioni per essere ammessi alla selezione sono quelli indicati nel bando (art. 3) e nei singoli progetti; le modalità per la presentazione delle domande sono indicate all’art. 4 del citato bando.
Ogni eventuale ulteriore informazione può essere chiesta direttamente all’Associazione Help Affido Familiare di Promozione Sociale.
Per informazioni:
Associazione Help Affido Familiare di Promozione Sociale
Via S. Francesco, 27 " 80069 Vico Equense
Telefono: 081 8016616
e-mail: info@assohelp.it
PEC: aasohelp@pec.it